Frattesi, messaggio a Inzaghi: "Metterò la maglia dell'Italia sotto a quella dell'Inter"

Frattesi, messaggio a Inzaghi: Metterò la maglia dell'Italia sotto a quella dell'Inter
Goal Italia SPORT

Davide Frattesi confronta il minutaggio in azzurro rispetto a quello avuto all'Inter, poi sui richiami di Spalletti: "Vuol dire che crede in me". Luciano Spalletti, in questo inizio di Euro 2024, ha fatto capire a chiare lettere come Davide Frattesi sia un perno della sua Italia. Il centrocampista dell'Inter, titolare con l'Albania e scelto dal ct come numero 10 chiamato a dare soluzioni offensive in più agli azzurri, dal ritiro di Iserlohn ammette come il minutaggio rispetto a quello col club sia differente e scherza, lanciando un messaggio a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. (Goal Italia)

Su altri giornali

Carattere, polmoni e voglia di stupire, firmati Davide Frattesi che, in vista della seconda sfida dell’Italia agli Europei di calcio in Germania contro le Furie Rosse a Gelsenkirchen (giovedì 20 giugno alle 21), traccia la strada che gli azzurri devono seguire se vogliono portare a casa un risultato positivo. (Giornale di Sicilia)

Il nerazzurro rischia di stare fuori con la Spagna (l’altro indiziato è Pellegrini) ma solo per motivi tattici, con Cristante in corsa per un posto (fcinter1908)

Secondo me è stata una gestione giusta, poi uno cerca di giocare il più possibile e quando vieni chiamato in causa devi sempre dare il massimo". "Dico che non è mai facile calarsi in una squadra che arriva da una finale di Champions, la gestione di Inzaghi è stata quella giusta. (SOS Fanta)

Biasin: “Ecco la lezione di Frattesi ai procacciatori di polemiche. Sembra addirittura…”

“Il mister ha fiducia in me, poi chiaramente l'allenatore da fuori vede meglio la partita. Da fuori si ha una visione più oggettiva delle cose: noi siamo presi dal gioco e non ci rendiamo conto di quale sia la miglior posizione da prendere, per questo lui cerca di dare consigli”. (GoalSicilia.it)

Dida: "Donnarumma grandissimo, vincere Europeo non sarà facile" Le gare di oggi: tocca alla Francia (Sport Mediaset)

Il giocatore hanno imparato a conoscerlo più o meno tutti, anche mia zia: al primo anno in nerazzurro ha messo insieme 42 presenze in tutte le competizioni, con 8 gol e 7 assist. Dalle colonne di Libero, Fabrizio Biasin analizza la conferenza stampa di Davide Frattesi (fcinter1908)