Inside Out 2 entra nella top 10 dei film animati più visti di sempre negli Stati Uniti

Inside Out 2 entra nella top 10 dei film animati più visti di sempre negli Stati Uniti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli incassi di Inside Out 2 continuano a volare oltre ogni possibile immaginazione. Le emozioni dei dirigenti di Disney e Pixar stanno producendo diversi ricordi dominati dalla Gioia in questi giorni: dopo nemmeno due settimane dall'uscita nelle sale, il nuovo film d'animazione sta raggiungendo speditamente gli 800 milioni di dollari guadagnati al botteghino di tutto il mondo, con 412 milioni nei mercati esteri e ben 389 milioni in quello americano. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Inside Out 2 è l’ultimo capolavoro Disney Pixar, diretto dal debuttante Kelsey Mann. Ancora una volta la Pixar si è dimostrata all’altezza delle aspettative, sfornando un film che alterna ottimi momenti di comicità ad altri di estrema riflessione, palesandosi come una pellicola che piace, ovviamente, ai bambini, ma soprattutto agli adulti. (LaScimmiaPensa.com)

Ma prima deve affrontare un fine settimana importante: ambientarsi con le nuove compagne di scuola nel nuovo liceo col pretesto di una partita a hockey, dove sarà costretta a fare delle scelte: le emozioni che abbiamo conosciuto nel primo capitolo sono alle battute finali?. (MYmovies.it)

Erano diversi mesi che mio figlio di 8 anni me lo ripeteva: «Papà, ma quando mi porti a vedere il nuovo “Inside out”?». Come molti bambini (ma anche ragazzi più grandi) anche lui mette il film animato targato Disney e Pixar tra i suoi preferiti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Inside Out 2: la scena dell'attacco di panico ha toccato nel profondo la gen z

Inside Out 2 è uno strumento prezioso per sensibilizzare sull’importanza della salute mentale, offrendo un punto di vista empatico e realistico sulle sfide quotidiane che tutti noi affrontiamo (greenMe.it)

Complessivamente, così, Inside Out 2 ha superato i 23.1 milioni di euro: in linea di massimo con gli incassi di oggi supererà i 25.4 milioni di euro raccolti a fine corsa dal primo film. Ieri ha raccolto altri 2.2 milioni di euro, una cifra che (lo ricordiamo) molti film si scordano di incassare in un intero weekend. (BadTaste.it Cinema)

Se prima, nel quartier generale, c’erano Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, ora i personaggi storici vengono bruscamente «accantonati» per lasciare spazio a nuove colorate figure: Ansia, Imbarazzo, Invidia e Noia. (Vanity Fair Italia)