Viaggio tra gli uomini Usa e quei voti (perduti) di Kamala Harris

Viaggio tra gli uomini Usa e quei voti (perduti) di Kamala Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vogue Italia ESTERI

Kamala Harris e gli uomini: la candidata Dem riuscirà a conquistare il voto dei maschi americani? L'inviato della Rai Giammarco Sicuro ci accompagna nelle zone più “vere” degli Stati Uniti, dove si mescolano povertà, crimine e patriarcato Tio Hardiman sa il fatto suo quando cammina per le strade di South Side Chicago, una delle zone più pericolose e povere degli Stati Uniti d’America. «Ho parlato con molti uomini qui, nella mia zona, e la maggioranza di loro risponde la solita cosa», dice mentre ci invita ad affrettare il passo per superare rapidamente una zona di spaccio del quartiere. (Vogue Italia)

Su altri media

L’ex presidente, ha accusato dal Wisconsin, «ha intensificato la violenza verbale contro i suoi avversari politici e, in modo molto dettagliato, ha suggerito di puntare le armi contro l’ex deputata Liz Cheney. (Il Sole 24 ORE)

Trump non ha capito come sedurle, elettoralmente parlando, oppure ci ha rinunciato, perché … (la Repubblica)

Elezioni Usa, Harris: "Trump minaccia per movimento sindacale" 02 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Elezioni Usa, Harris: "Trump minaccia per movimento sindacale"

Prosegue a Milwaukee la battaglia ravvicinata tra Donald Trump e Kamala Harris, con i sondaggi che continuano a dare i due candidati alla Casa Bianca testa negli stati in bilico della Rust Belt, tra cui appunto il Wisconsin, oltre a Michigan e Pennsylvania. (il Giornale)

. La tragedia Il fratello maggiore, Fred Jr, morì nel 1981 a 45 anni per problemi legati all’alcolismo. (Marie Claire)

L'affondo della candidata democratica in un comizio in Winsconsin (LAPRESSE)