Inter-Al-Ittihad 0-2, Diaby punisce due volte. Ansia de Vrij

È appena terminata Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. SECONDO TEMPO – Si apre malissimo la ripresa per l’Inter: Al-Ghamdi parte tutto solo dopo aver vinto un contrasto con Yann Bisseck, la sua conclusione a giro è neutralizzata da un ottimo intervento di Yann Sommer, ma la sfera finisce sui piedi di Diaby che mette a segno, senza difficoltà, la sua doppietta personale. (Inter-News)

Su altri media

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

L’ex portiere Simone Braglia si è concentrato sulle due milanesi Inter e Milan. A detta sua, nerazzurri molto più avanti come livello. (Inter-News)

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di De Vrij, il quale ha accusato un problema ai flessori durante l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Hittiad. (FantaMaster)

Inter-Correa, fine dei giochi: fischiato in amichevole, l’argentino è un peso per club e tifosi|Primapagina

Il mercato dell’Inter, una volta sistemati Agoumé e Carboni, è in surplace. Al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta , argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Tuttosport)

Simone Inzaghi gradirebbe un rinforzo e lo ha fatto capire chiaramente nel secondo tempo del match contro l'Al Ittihad Contro il Genoa senza attaccanti di riserva? Inzaghi ha pronta la soluzione d'emergenza ma, in ogni caso, si aspetta un rinforzo dal mercato. (fcinter1908)

Mancherebbe solo l’ultima amichevole contro il Chelsea per completare il desolante precampionato fin qui disputato, ma è probabile che per quella occasione, Joaquin Correa, possa star fuori, o almeno non iniziare la gara da titolare, come invece è finora accaduto a causa dell’assenza dei titolari. (Calciomercato.com)