Femminicidio Giulia Cecchettin, le parole di Filippo Turetta in aula: "Ho pensato di rapirla e farle del male"

Femminicidio Giulia Cecchettin, le parole di Filippo Turetta in aula: Ho pensato di rapirla e farle del male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ho pensato di rapirla e poi di farle inevitabilmente del male “. Lo ha detto Filippo Turetta rispondendo alle prime domande del pm Andrea Petroni , in avvio della seconda udienza per l’omicidio di Giulia Cecchettin , uccisa l’11 novembre del 2023. Turetta rischia l’ergastolo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nel giorno della seconda udienza del processo a Filippo Turetta in Corte d'assise a Venezia, Pomeriggio Cinque torna a occuparsi dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia), con un'intervista rilasciata da uno degli zii della vittima, Andrea Cecchettin. (Mediaset Infinity)

"Lei non voleva, mi faceva arrabbiare che non volesse, questa cosa mi creava sconforto e rabbia... Incolpavo lei di non riuscire a portare avanti la mia vita e da un altro punto di vista volevo che il nostro destino fosse lo stesso…" (la Repubblica)

Giulia Cecchettin, Filippo Turetta a processo: il 22enne lascia l'aula della Corte d'Assise di Venezia 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Turetta, oggi l'interrogatorio ed il primo faccia a faccia con il papà di Giulia Cecchettin dopo l'omicidio

05:27 In Corte d'Assise a Venezia, la risposta di Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin, all'avvocato della sorella della vittima, Nicodemo Gentile, che gli ha chiesto il motivo per cui ha ucciso la ragazza. (La Nuova Venezia)

"Avevo pensato di rapire lei e successivamente, dopo qualche tempo, farle inevitabilmente del male": così Filippo Turetta, a processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, rispondendo alle domande del pm Andrea Petroni (la Repubblica)

Filippo Turetta si presenterà quest'oggi in aula a Venezia per il suo primo interrogatorio ed anche il primo faccia con il papà di Giulia Cecchettin. "Alla luce delle numerose richieste pervenute, Caruso, difensore di Turetta – si legge in una nota – conferma che l'imputato sarà presente in udienza avanti la corte d'Assise e si sottoporrà all'interrogatorio". (Il Giornale d'Italia)