Fiorentina-Milan 2-1: Gudmundsson stende i rossoneri nella serata dei rigori (3) parati

Il Milan è inciampato prima della sosta in un’altra partita decisamente collosa e adesso Fonseca farà fatica a staccarsi dalle critiche per la seconda sconfitta in 5 giorni, dopo quella di Champions a Leverkusen. Altro che 3 punti per agganciare l’Inter dietro il Napoli e per scavalcare la Juventus: dimezzata come lo stadio in ristrutturazione con la Curva Fiesole deserta, la mistica de… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

De Gea: 10 Vola come un angelo verso l'angolino per mettere in calcio d'angolo il rigore di Theo Hernandez. Una parata coi fiocchi davvero. Altro giro altra corsa: nel secondo tempo si presenta sul dischetto Abraha, ma lo spagnolo para pure quello. (fiorentinanews.com)

La gara tra Fiorentina e Milan è stata caratterizzata, oltre che dalla vittoria della viola sui rossoneri, anche da ben tre calci di rigore falliti. Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. (Goal Italia)

È successo di tutto allo stadio Artemio Franchi nel corso del match Fiorentina-Milan, valevole per la settima giornata di Serie A. A prendersi la scena sono stati i portieri delle rispettive formazioni. (Spazio Milan)

SIAMO I FESSI PIÙ GRANDI DEL MONDO! FIORENTINA-MILAN 2-1

La Fiorentina va alla pausa nazionali con un bel successo al Franchi contro il Milan nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A . Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

Per noi è importantissimo nonostante sia arrivato tardi e con dei fastidi muscolari. E' forte come avete detto. (Firenze Viola)

Nonostante tutto, arriva il pareggio di Christian Pulisic, unica nota positiva della sua partita. Milan che sbaglia due calci di rigore dopo essere passato in svantaggio con gol di Yacine Adli e aver neutralizzato un rigore contro con Mike Maignan protagonista. (Pianeta Milan)