Milan, colpo ufficialmente sfumato: ha scelto la sua nuova squadra

Milan, colpo ufficialmente sfumato: ha scelto la sua nuova squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra Lo scorso 30 agosto si è chiuso il calciomercato e da quel momento in poi il Milan non ha più fato altre operazioni. Né in uscita, e quindi verso Turchia o Arabia Saudita, né in entrata, con gli svincolati. I tifosi avrebbero voluto un intervento fra i parametri zero per sostituire Ismael Bennacer: come comunicato ufficialmente dal club, rientrerà fra 4 mesi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista francese ha ormai deciso il proprio futuro: rientro a sorpresa in casa sua dopo il richiamo clamoroso del tecnico. (MondoSportivo)

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus. (fcinter1908)

Adrien Rabiot riparte dall'Olympique Marsiglia. Niente Premier League per il francese, che in questa stagione dovrà anche guardare la Champions dal divano, e firma di due anni con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Satin e l'attacco a mamma Veronique: "Rabiot deve affidarsi a un agente professionista"

E gli innesti numerosi e roboanti di questa estate, a cui nelle ultime ore si è aggiunta la ciliegia a sorpresa di Adrien Rabiot, autorizzano a sognare in grandissimo per una stagione da dentro o fuori per l'OM. (Calciomercato.com)

Dopo un’estate caldissima il Milan sta provando a ricomporsi, cercando di assomigliare sempre più ai dettami tattici di Paulo Fonseca. L’allenatore rossonero ha riguadagnato un pò di fiducia dopo il rotondo successo sul Venezia. (MilanLive.it)

Dalla Francia L'agente francese Bruno Satin attacca Veronique, la madre-agente di Rabiot: "Senza di lei sarebbe in un top club, con l'Atletico Madrid tutto è saltato per colpa sua" (Sport Mediaset)