Sorpresi dalle fiamme in casa: morto un uomo, grave il fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte tra il 2 e il 3 dicembre a Bresso, in provincia di Milano. Un incendio è scoppiato in un'abitazione: un uomo italiano di 60 anni è morto mentre uno dei suoi due fratelli è grave. Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano dell'edificio in via Roma 97. All'interno della casa c'erano tre fratelli. Il rogo non ha lasciato scampo a uno di loro che è stato trovato senza vita dai soccorritori. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all'interno di un appartamento posto... Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso. (Virgilio)
È di un morto e di un ferito grave, portato in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino a Bresso, nel milanese, in un... (Virgilio)
Foto di archivio Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso, questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all’interno di un appartamento posto al secondo piano di un edificio. (LAPRESSE)
Sul posto squadre del distaccamento di Sesto San Giovanni. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un incendio è divampato questa mattina all'interno di un appartamento al secondo piano in via Roma a Bresso, nel Milanese. A causa del rogo una persona è morta e un'altra, rimasta gravemente ferita, è attualmente ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano (Sky Tg24 )
La vittima, 60 anni, viveva insieme ad altri due fratelli. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni. (Il Messaggero Veneto)