Sorpresi dalle fiamme in casa: morto un uomo, grave il fratello

Sorpresi dalle fiamme in casa: morto un uomo, grave il fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragedia nella notte tra il 2 e il 3 dicembre a Bresso, in provincia di Milano. Un incendio è scoppiato in un'abitazione: un uomo italiano di 60 anni è morto mentre uno dei suoi due fratelli è grave. Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano dell'edificio in via Roma 97. All'interno della casa c'erano tre fratelli. Il rogo non ha lasciato scampo a uno di loro che è stato trovato senza vita dai soccorritori. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all'interno di un appartamento posto... Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso. (Virgilio)

È di un morto e di un ferito grave, portato in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino a Bresso, nel milanese, in un... (Virgilio)

Foto di archivio Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso, questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all’interno di un appartamento posto al secondo piano di un edificio. (LAPRESSE)

Incendio in casa nel Milanese, un morto e un ferito

Sul posto squadre del distaccamento di Sesto San Giovanni. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un incendio è divampato questa mattina all'interno di un appartamento al secondo piano in via Roma a Bresso, nel Milanese. A causa del rogo una persona è morta e un'altra, rimasta gravemente ferita, è attualmente ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano (Sky Tg24 )

La vittima, 60 anni, viveva insieme ad altri due fratelli. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni. (Il Messaggero Veneto)