Bresso, incendio in un appartamento: morto un uomo di 60 anni, grave il fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 60 anni è morto in un incendio avvenuto nella notte di martedì 3 dicembre in un appartamento di Bresso, nell‘hinterland nord di Milano. Il fratello è invece ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono molto gravi. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, si sono sviluppate in un appartamento al secondo piano di una palazzina di sei, al civico 97 di via Roma (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
Il terzo al momento dello scoppio dell’incendio è riuscito a mettersi in salvo. Il rogo è scoppiato in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli. (varesenews.it)
Tragedia nella notte. Un incendio è scoppiato in un'abitazione nel comune di Bresso. Tre le persone coinvolte: una di loro, un uomo italiano di 60 anni, è morto. (MilanoToday.it)
La vittima, un 60enne, viveva insieme ad altri due fratelli Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso, questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all’interno di un appartamento posto al secondo piano di un edificio. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ti sei mai accorto che il tuo mignolo, o quello di qualcuno che conosci, ha una leggera curvatura? Questa caratteristica, apparentemente insignificante, può avere diverse spiegazioni. Perché il mignolo di alcune persone è curvo? Scopriamo le cause (Blowingpost)
Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. Il rogo si è sviluppato al secondo piano di un edificio di sei in via Roma e precisamente al civico 97. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)