Incendio in casa nel Milanese, un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di un morto e di un ferito grave, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, il bilancio di un incendio scoppiato stamattina a Bresso (Milano) in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei. La vittima, 60 anni, viveva insieme ad altri due fratelli. Uno è stato portato in ospedale mentre Il terzo al momento dello scoppio dell'incendio è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni (Il Messaggero Veneto)
Su altre fonti
Il rogo è scoppiato in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli. È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino di martedì a Bresso, centro di 26 mila abitanti a Nord di Milano nella Città metropolitana. (varesenews.it)
Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. Il rogo si è sviluppato al secondo piano di un edificio di sei in via Roma e precisamente al civico 97. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Le fiamme sono divampate intorno alle 2.30 di martedì 3 dicembre, in un appartamento al secondo piano dell'edificio in via Roma 97 a Bresso. All'interno della casa c'erano tre fratelli. Il rogo non ha lasciato scampo a uno di loro che è stato trovato senza vita dai soccorritori. (MilanoToday.it)
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, si sono sviluppate in un appartamento al secondo piano di una palazzina di sei, al civico 97 di via Roma. Un uomo di 60 anni è morto in un incendio avvenuto nella notte di martedì 3 dicembre in un appartamento di Bresso, nell‘hinterland nord di Milano (Corriere Milano)
È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino a Bresso, Milano, in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tragedia nella notte tra il 2 e il 3 dicembre a Bresso, in provincia di Milano. Un incendio è scoppiato in un'abitazione: un uomo italiano di 60 anni è morto mentre uno dei suoi due fratelli è grave. (Today.it)