Incendio in appartamento a Bresso, morto un 60enne e ferito suo fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso. È questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all'interno di un appartamento posto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia nella notte. Un incendio è scoppiato in un'abitazione nel comune di Bresso. Tre le persone coinvolte: una di loro, un uomo italiano di 60 anni, è morto. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino di martedì a Bresso, centro di 26 mila abitanti a Nord di Milano nella Città metropolitana. (varesenews.it)
La vittima, 60 anni, viveva insieme ad altri due fratelli. È di un morto e di un ferito grave, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, il bilancio di un incendio scoppiato stamattina a Bresso (Milano) in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei. (Il Messaggero Veneto)
La vittima, un 60enne, viveva insieme ad altri due fratelli Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso, questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all’interno di un appartamento posto al secondo piano di un edificio. (LAPRESSE)
Perché il mignolo di alcune persone è curvo? Scopriamo le cause Perché il mignolo di alcune persone è curvo? Scopriamo le cause (Blowingpost)