Milano, incendio in un'abitazione: un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino a Bresso, Milano, in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli. Il terzo al momento dello scoppio dell'incendio è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto squadre del distaccamento di Sesto San Giovanni (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un incendio è divampato questa mattina all'interno di un appartamento al secondo piano in via Roma a Bresso, nel Milanese. A causa del rogo una persona è morta e un'altra, rimasta gravemente ferita, è attualmente ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano (Sky Tg24 )
Le sue condizioni sono molto gravi. Un uomo di 60 anni è morto in un incendio avvenuto nella notte di martedì 3 dicembre in un appartamento di Bresso, nell‘hinterland nord di Milano. (Corriere Milano)
Foto di archivio La vittima, un 60enne, viveva insieme ad altri due fratelli (LAPRESSE)
1 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Il rogo è scoppiato in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. La vittima 60 anni di origini italiane viveva insieme ad altri due fratelli. È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino di martedì a Bresso, centro di 26 mila abitanti a Nord di Milano nella Città metropolitana. (varesenews.it)
La vittima, 60 anni, viveva insieme ad altri due fratelli. È di un morto e di un ferito grave, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, il bilancio di un incendio scoppiato stamattina a Bresso (Milano) in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei. (Il Messaggero Veneto)