Milano, incendio in un appartamento a Bresso: un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate dalla cucina, per cause in corso di accertamento. La persona ferita si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano Un incendio è divampato questa mattina all'interno di un appartamento al secondo piano in via Roma a Bresso, nel Milanese. A causa del rogo una persona è morta e un'altra, rimasta gravemente ferita, è attualmente ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
È di un morto e di un ferito in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino a Bresso, Milano, in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei in via Roma 97. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Hai il mignolo della mano leggermente curvo o conosci qualcuno che lo ha così? Ecco un articolo che spiega le cause della curvatura del mignolo e cosa comporta averlo così. Ti sei mai accorto che il tuo mignolo, o quello di qualcuno che conosci, ha una leggera curvatura? Questa caratteristica, apparentemente insignificante, può avere diverse spiegazioni. (Blowingpost)
Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano dell'edificio in via Roma 97. All'interno della casa c'erano tre fratelli. Il rogo non ha lasciato scampo a uno di loro che è stato trovato senza vita dai soccorritori. (Today.it)
Tragedia nella notte. Un incendio è scoppiato in un'abitazione nel comune di Bresso. Tre le persone coinvolte: una di loro, un uomo italiano di 60 anni, è morto. (MilanoToday.it)
È di un morto e di un ferito grave, portato in codice rosso ricoverato al Niguarda, il bilancio di un incendio avvenuto nelle prime ore del mattino a Bresso, nel milanese, in un... (Virgilio)
Un morto e un ferito ricoverato in codice rosso, questo il bilancio di un incendio divampato nelle prime ore del mattino a Bresso, in provincia di Milano, all’interno di un appartamento posto al secondo piano di un edificio. (LAPRESSE)