La 24enne accusata di duplice infanticidio a Reggio Calabria: «I polmoni dei feti erano formati, forse morti soffocati»

La 24enne accusata di duplice infanticidio a Reggio Calabria: «I polmoni dei feti erano formati, forse morti soffocati»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Open INTERNO

Erano avvolti in un lenzuolo sporco e abbandonati in fondo a un armadio. I feti di due gemellini trovati a Reggio Calabria sono stati scoperti dalla madre della ragazza che li ha partoriti. La 24enne è ricoverata da qualche giorno nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del ospedale metropolitano. La procura di Giovanni Bombardieri ipotizza il reato di duplice infanticidio nei confronti della ragazza, che non ha ricevuto alcun provvedimento restrittivo della libertà. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

I due gemellini sono stati scoperti a causa del cattivo odore che proveniva dall’armadio. Le loro salme sono state sequestrate e nelle prossime ore il sostituto procuratore di turno, Chiara Greco, disporrà l'autopsia per accertare se i bambini erano già morti al momento della nascita o se siano deceduti in seguito. (Vanity Fair Italia)

Ansa (Avvenire)

Due feti gemelli sono stati trovati morti all’interno di un armadio in un appartamento nella zona sud di Reggio Calabria. La madre dei due, una 24enne ora ricoverata nel reparto di Ostetricia e ginecologia del ospedale metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli, è indagata per duplice infanticidio, ma molti particolari devono ancora essere chiariti. (Avvenire)

Reggio Calabria, corpi di due neonati ritrovati all’interno di un armadio: 24enne indagata per infanticidio

REGGIO CALABRIA. Due feti sono stati trovati in un armadio, avvolti in un lenzuolo, in un'abitazione a Reggio Calabria. La Procura ha aperto un'indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni. I feti sono stati trovati dalla madre di lei, che ha chiamato la polizia. (YouTG.net)

: Reggio Calabria – Due feti avvolti in un lenzuolo trovati esanimi in un armadio, indagata la madre 24enne. (Tuscia Web)

Duplice infanticidio a Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa in città. La procura ha aperto un’indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi è di infanticidio. (Il T Quotidiano)