Lazio Atalanta, la probabile formazione: la scelta sul modulo e novità in più reparti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Atalanta si avvicina e Marco Baroni è pronto a scegliere l’undici che partirà dal primo minuto nella sfida in programma domani Marco Baroni ha provato un ipotetico undici titolare per Lazio–Atalanta, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport sono stati lasciati fuori dalla possibile formazione Gila, Isaksen e Dia oltre agli infortunati Vecino, Pedro e Noslin. (Lazio News 24)
Su altre fonti
DAVIDE---Nota a parte,zaganiolo squalificato,bene ALDO1954----Dobbiamo fare una partita intelligente,sfruttare gli spazi che loro spesso concedono. (Atalantini.com)
Così lontani e allo stesso tempo così vicini, con due gestioni societarie differenti, ma con grandi risultati dal 21 agosto 2016 in poi. Lazio-Atalanta è come quando ci si ritrova di fronte quel rivale con cui si è sempre in competizione: una volta si danno, l’altra si prendono. (ilmessaggero.it)
Domani l’Atalanta alle 20:45, poi la Roma il 5 gennaio di nuovo alle 20:45. Due sfide a alta tensione che in palio mettono più di tre punti. La Lazio spera di chiudere al meglio il 2024 e iniziare positivamente il 2025 cercando di mantenere il passo avuto finora e per farlo, anche in queste occasioni, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. (La Lazio Siamo Noi)
Una di fronte all’altra le 2 squadre con più vittorie del continente (16) dopo Liverpool e Barcellona, ma la Lazio ha diversi nodi da sciogliere per accorciare sulla vetta. Se i campioni dell’Europa League – reduci da 11 successi di fila in A – intendono chiudere in bellezza il più bello di 117 anni di storia e dovranno rinunciare (per la prima volta in stagione) al solo Retegui, a Formello sono numerosi i casi spigolosi da risolvere. (ilmessaggero.it)
Il tecnico biancoceleste ha subito mischiato le carte, un po’ per necessità, un po’ per scelta tecnica. All’Olimpico, contro la squadra di Gasperini, i biancocelesti non avranno sicuramente a disposizione, per info… (Repubblica Roma)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)