Buffon: "Allegri o Motta? Uno ha vinto tanto, l'altro comincia ora. Vogliono infastidire la Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ritiro, Gigi Buffon si gode la famiglia, si cimenta in fatiche letterarie e adempie al suo ruolo di direttore sportivo della Nazionale. L'ex numero 1 della Juventus non lesina commenti alla Serie A e all'attualità del nostro calcio. Di recente, ha parlato a La Stampa, queste le sue parole.SERIE A - “Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier inglese ci siamo noi. Siamo cambiati nella testa e penso alla rivoluzione culturale di tanti allenatori: ora ci si diverte a vedere le partite di Serie A”ATALANTA - "L’Atalanta è una squadra che fa bene a tutti: non sono sorpreso perché nel pallone come nella vita non si improvvisa niente se vuoi arrivare a certi livelli. (Calciomercato.com)
Su altri media
Parlando ai microfoni de La Stampa, Gigi Buffon, capo delegazione della FIGC ed ex numero uno della Juventus, ha analizzato la crescita del calcio italiano negli ultimi anni: "Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi. (Fcinternews.it)
Intervistato da "La Stampa", Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, trova impossibile paragonare l'attuale allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, all'ex tecnico Max Allegri: "Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. (Tutto Juve)
"Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi. Siamo cambiati nella testa e penso alla rivoluzione culturale di tanti allenatori: ora ci si diverte a vedere le partite di Serie A". (Atalantini.com)
"Non esageriamo: il paragone tra Motta e Allegri non ha senso, sono due profili incomparabili. Allegri ha vinto moltissimo, mentre Thiago è appena agli inizi. Chi li confronta lo fa solo per creare tensione nell’ambiente". (TUTTO mercato WEB)