Buffon: "Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi"

Buffon: Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Buffon: "Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi" "Non esageriamo: il paragone tra Motta e Allegri non ha senso, sono due profili incomparabili. Allegri ha vinto moltissimo, mentre Thiago è appena agli inizi. Chi li confronta lo fa solo per creare tensione nell’ambiente". Con queste parole Gigi Buffon ha commentato il parallelo tra l’ex e il nuovo allenatore della Juventus durante una lunga intervista a La Stampa (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano. (Tutto Juve)

"Il nostro calcio è cambiato, dopo la Premier League inglese ci siamo noi. Siamo cambiati nella testa e penso alla rivoluzione culturale di tanti allenatori: ora ci si diverte a vedere le partite di Serie A". (Atalantini.com)

Buffon: "Serie A dietro la Premier League. L'Atalanta squadra che fa bene a tutti"

Dopo il ritiro, Gigi Buffon si gode la famiglia, si cimenta in fatiche letterarie e adempie al suo ruolo di direttore sportivo della Nazionale. Siamo cambiati nella testa e penso alla rivoluzione culturale di tanti allenatori: ora ci si diverte a vedere le partite di Serie A”ATALANTA - "L’Atalanta è una squadra che fa bene a tutti: non sono sorpreso perché nel pallone come nella vita non si improvvisa niente se vuoi arrivare a certi livelli. (Calciomercato.com)

A guidare la classifica, in attesa che vengano recuperate le partite in meno, c'è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: "È una squadra che fa bene a tutti, non sono sorpreso perché nel pallone come nella vita non si improvvisa niente se vuoi arrivare a certi livelli. (Fcinternews.it)