“Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate”: per partecipare alla cerimonia in Piazza San Marco è necessaria la prenotazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 4 novembre si celebra la “Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate”, in ricordo della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, evento considerato il completamento del processo di unificazione dello Stato. La cerimonia vedrà il sorvolo delle Frecce Tricolori su Venezia e la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Guido Crosetto, unitamente alle massime autorità politiche istituzionali e dei principali vertici della Difesa. (Live Comune di Venezia)
Ne parlano anche altri media
A cura di Natascia Grbic "Come mai ci sono così tanti aerei che passano di continuo?". È la domanda che molti romani si stanno facendo in queste ultime ore dato il gran numero di velivoli che in questo momento sta attraversando a bassa quota i cieli della capitale. (Fanpage.it)
Nessuno vede il soldato impegnato in “Strade sicure”, oppure il marinaio in navigazione nel Mar Rosso. Noi oggi ricordiamo questo, il loro lavoro e il sacrificio di chi cento anni fa consentì al paese di tornare unito”. (LAPRESSE)
A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)
Colori e sapori d’autunno pervadono Montone e il borgo dell’Alta Umbria si prepara ad accogliere tantissimi visitatori nel lungo weekend della 40esima Festa del bosco, inaugurata giovedì 31 ottobre e in scena fino a domenica 3 novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sedici anni dopo l'ultima volta, dall'1 al 4 novembre il Circo Massimo torna a ospitare il 'Villaggio della Difesa' in occasione della Festa delle Forze Armate. (Il Sole 24 ORE)
Una signora ferma Crosetto: “Faccia qualcosa per Roma”. Ecco cosa ha risposto il ministro Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)