Lo spread tra Btp e Bund apre poco mosso a 116 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale tra i due titoli di Stato sale 116 punti, rispetto ai 115 punti della vigilia. Il rendimento del decennale italiano è stabile al 3,38% e quello tedesco al 2,22 per cento. . (Tuttosport)
Su altri giornali
Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,38%. Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni piatto: il differenziale ha concluso la seduta a 115 punti base, lo stesso livello dell'avvio. (Tuttosport)
In calo di 3,1 punti il rendimento annuo italiano al 3,44% e di 2 punti quello tedesco al 2,28%. . (Tuttosport)
Da una parte, il rendimento dei Bund tedeschi “potrebbe aumentare a causa del rallentamento economico e delle sfide fiscali”, dall’altra, “la stabilità dell'Italia posiziona i BTP per un potenziale allineamento dei due tassi di rendimento, uno scenario un tempo ritenuto impensabile” scrive Althea Spinozzi, Fixed Income Strategist di BG Saxo in una nota. (Websim)
Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,47%. Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni calmo: il differenziale ha avviato la seduta a 117 punti base, lo stesso livello della chiusura di ieri. (Tuttosport)
Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,48%, con una forte tensione sui titoli di Stato europei. Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in crescita: il differenziale ha avviato la seduta a 118 punti base, contro i 115 della chiusura di ieri. (Tuttosport)
In crescita di 7,2 punti il rendimento annuo italiano al 3,47%, contro i 5,8 punti in più di quello tedesco al 2,3% e i 6,9 di quello francese al 3,11%. . (Tuttosport)