''Stanotte a Roma''

''Stanotte a Roma''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un viaggio nelle atmosfere notturne della città eterna: Alberto Angela torna a Natale con "Stanotte a Roma", una serata evento prodotta da Rai Cultura, in onda mercoledì 25 dicembre in prima serata su Rai 1. Dopo "Stanotte a San Pietro", dedicato alle meraviglie del Vaticano, Alberto Angela torna nella capitale di notte, per un dialogo a tu per tu con le meraviglie della Roma antica, barocca e contemporanea, quando la città avvolta nel silenzio torna a rispecchiarsi nella sua storia millenaria. (Rai Storia)

La notizia riportata su altri media

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Prosegue la prestigiosa serie di notti in viaggio con Alberto Angela, dopo i successi di: Firenze, San Pietro, Venezia, Pompei, Napoli, Milano e Parigi questa sarà la notte di una Roma grandiosa e allo stesso tempo insolita. (BergamoNews.it)

Stanotte a Roma, lo speciale di Natale di Alberto Angela nella città Eterna

Stanotte a Roma è il programma che allieterà il pubblico televisivo nella serata di Natale. Il 25 dicembre alle 21.30 andrà in onda su Rai1 il programma di Alberto Angela che mostra musei e luoghi di cultura durante la notte, quando sono vuoti e senza visitatori. (Artribune)

Stasera in tv (25 dicembre): Federica Sciarelli 'sparisce' e Amadeus va in onda a reti unificate I programmi da vedere la sera di Natale: Stanotte a Roma (Rai 1) sfida il Concerto di Natale (Canale 5), sul Nove c’è la finale de La Corrida di Amadeus. (Libero Magazine)

Alberto Angela torna nella Capitale di notte, per un dialogo a tu per tu con le meraviglie della Roma antica, barocca e contemporanea, quando la città avvolta nel silenzio torna a rispecchiarsi nella sua storia millenaria. (La Gazzetta dello Sport)