Lautaro Martinez consegna Premio Yashin: «L’obiettivo? Fare gol»

Lautaro Martinez consegna Premio Yashin: «L’obiettivo? Fare gol»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Sommer è stato tra i primi 10 candidati per il Premio Yashin. Lautaro Martinez ha consegnato il premio, ma non a lui. Le parole dell’attaccante argentino riprese da Sky Sport. PREMIO YASHIN – Alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro Lautaro Martinez è assoluto protagonista. Ufficialmente è tra i primi 10 giocatori al mondo, ma non solo. L’attaccante dell’Inter ha consegnato il Premio Yashin, tra i candidati c’erano anche Yann Sommer, suo compagno, e Mike Maignan del Milan. (Inter-News)

Su altri giornali

Appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, sul red carpet Yann Sommer ha rilasciato una breve intervista. Sottolineando tutta la grande emozione per l’essere tra i nominati a miglior portiere (Inter-News)

Lautaro Martinez è arrivato settimo al Pallone d’Oro nella cerimonia di ieri sera a Parigi. L’Inter ha pubblicato sul proprio sito le dichiarazioni del calciatore. (Inter-News)

Tra i primi dieci anche l'interista Yann Sommer: ecco la sua posizione finale. Serata di premiazioni per il mondo del calcio. (Spazio Inter)

Sommer fuori dalla top-5 dei migliori portieri al mondo! Il risultato

Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. (Inter-News)

Per la cronaca, Calha si è classificato 20esimo, mentre il Toro attende di sapere la sua posizione nella top 10. Durante la serata, inoltre, verrà assegnato pure il 'Trofeo Yashin' che elegge il migliore portiere della scorsa stagione. (Fcinternews.it)

RISULTATO – Yann Sommer è stato nominato sesto miglior portiere al mondo! Alla consegna del Premio Yashin ci ha pensato Lautaro Martinez a Parigi, che però ha dovuto dare il trofeo al suo compagno dell’Argentina Emiliano Martinez. (Inter-News)