Sommer fuori dalla top-5 dei migliori portieri al mondo! Il risultato

Sommer fuori dalla top-5 dei migliori portieri al mondo! Il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Yann Sommer era tra i primi 10 candidati per la vittoria del Premio Yashin. Il giocatore dell’Inter però non ha vinto ed è rimasto anche fuori dalla top-5. Il risultato finale. RISULTATO – Yann Sommer è stato nominato sesto miglior portiere al mondo! Alla consegna del Premio Yashin ci ha pensato Lautaro Martinez a Parigi, che però ha dovuto dare il trofeo al suo compagno dell’Argentina Emiliano Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro appuntamento di livello assoluto martedì 29 ottobre alle 19.30 presso l’Auditorium Daniele Paris di Viale Michelangelo come un gioiello va ad incastonarsi nella già ricchissima stagione artistica, come sempre ad ingresso libero, del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone. (Frosinone News)

Appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, sul red carpet Yann Sommer ha rilasciato una breve intervista. Sottolineando tutta la grande emozione per l’essere tra i nominati a miglior portiere (Inter-News)

La cerimonia finale si è svolta il 26 ottobre presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (OA Plus)

I vincitori della Festa 2024 – Fondazione Cinema per Roma

Sassari. La rassegna concertistica “I mercoledì del Conservatorio” prosegue il prossimo 30 ottobre alle 19, nella sala Sassu del “Canepa” di Sassari in piazzale Cappuccini, con la musica elettroacustica. (SARdies.it)

Il Gran Premio della Giuria va invece a 'La nuit se traîne' di Michiel Blanchart. La Festa del cinema di Roma incorona 'Bound in Heaven' come miglior film. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una giuria presieduta dal regista, sceneggiatore e produttore Pablo Trapero, affiancato dalla montatrice Francesca Calvelli, l’attrice francese Laetitia Casta, la produttrice Gail Egan e lo scrittore e sceneggiatore Dennis Lehane ha assegnato i seguenti riconoscimenti ai film del Concorso Progressive Cinema: Miglior attrice – Premio “Monica Vitti”: (Fondazione Cinema per Roma)