Bunker con il tesoro del clan, trovati 10 milioni di euro - Sequestrati a Napoli 48 orologio di lusso e contanti

"Prima o poi si devono vendere, perché stanno finendo i soldi": è stata questa intercettazione, dove a parlare sono il boss della camorra Patrizio Bosti e suo figlio Ettore, a mettere in guardia la Procura di Napoli circa la possibilità che, da qualche parte, il clan Contini nascondesse un tesoro alla fine rintracciato ieri in un'abitazione a tra Napoli e Pozzuoli grazie a sofisticate attrezzature. (Il Corrierino)

Ne parlano anche altre testate

Napoli . Spende 300mila euro per comprare cinque orologi di lusso online, ma a casa il corriere gli consegna dei pacchi di pasta. (Virgilio)

Ed è il capo dei pm del Centro direzionale a raccontare così la sua esperienza di inquirente a Napoli: «Non immaginavo di trovare questo livello di evoluzione della camorra imprenditoriale», ha spiegato nel presentare il blitz che ha consentito di scovare il tesoro della camorra targata Alleanza di Secondigliano. (ilmattino.it)

Era in un caveau in casa del genero del boss Bosti, arrestato lunedì (LAPRESSE)

Scoperto il caveau con il 'tesoro' del clan Contini: maxi sequestro da oltre 9 milioni di euro

Questo quanto trovato e sequestrato nel corso dell'operazione interforze eseguita ieri che ha provato come nonostante la detenzione in regime di 41 bis, due elementi apicali del clan camorristico contini avrebbero continuato a svolgere un ruolo strategico nel sodalizio. (La Repubblica)

Ora, come ha dichiarato con grande modestia, ha iniziato a conoscere le specificità storiche della camorra. E ne ha subito denunciato le strette relazioni col potere politico e con le imprese economiche. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)