Ferrero porta il fatturato a 1,8 miliardi in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azienda: "Le quattro società del nostro Paese hanno garantito difesa e stabilità occupazione, sostenibilità, responsabilità sociale" Ferrero porta il fatturato a 1,8 miliardi in Italia a fine agosto di quest’anno, con una crescita del 3,5% (era a 1.756,6 milioni di euro al 31 agosto 2023). A comunicarlo è la Ferrero spa, mettendo in evidenza che le quattro società controllate in Italia hanno “garantito difesa e stabilità del livello occupazionale, in virtù della priorità data alle risorse umane e ai valori di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa che da sempre caratterizzano ed ispirano la cultura dell’azienda”. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
La Nutella non conosce crisi. Grazie ai nuovi prodotti lanciati nel corso dell’anno, dalla crema spalmabile Bio Based, ai gelati e ai croissant, Ferrero in Italia supera quota 1,8 miliardi di fatturato, in crescita del 3,5% rispetto all’anno precedente migliorando anche l’utile operativo, pari a 57 milioni (contro i 53 dello scorso anno). (Corriere della Sera)
«Tale risultato – si legge in una nota - è determinato da un sensibile incremento sia dei ricavi netti, pari a 235,6 milioni d… Prosegue la crescita delle società del gruppo Ferrero in Italia, che hanno approvato i bilanci civilistici al 31 agosto 2024. (La Stampa)
Questo risultato è dovuto ad un lieve aumento dei ricavi netti 235,6 milioni di euro (+13,4 milioni rispetto ai 222,2 milioni registrati ad agosto 2023). (PPN - Prima Pagina News)
Giovanni Ferrero A spingere i conti del gigante dolciario di Alba guidato da Giovanni Ferrero (nella foto) sono stati in particolare i nuovi lanci: i biscotti Kinder Kinderini, Nutella Gelato e Nutella Croissant, ma anche Fulfil (le nuove barrette energetiche). (il Giornale)
La Ferrero Italia, il gigante dolciario di Alba (Cuneo), ha chiuso il bilancio al 31 agosto 2024 con un fatturato di 1,8 miliardi, in crescita del 3,5% rispetto all’esercizio precedente e un utile di 57 milioni di euro (era di 53,2 al 31 agosto 2023). (Gazzetta di Parma)
Il Gruppo Ferrero ha approvato i bilanci civilistici delle società italiane per lanno chiuso al 31 agosto 2024, segnando una performance complessiva positiva e consolidando la propria presenza sul mercato nazionale. (Italia a Tavola)