La moglie di Antonio Catricalà, morto suicida: "Stamattina si è alzato presto, poi ho sentito un colpo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

Il suicidio di Antonio Catricalà. Soltanto sei giorni fa era stato nominato presidente del Consiglio direttivo dell’Istituto grandi infrastrutture (Igi).

E’ quanto avrebbe raccontato agli investigatori la consorte dell’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell’Antitrust morto suicida mercoledì mattina a Roma.

Chi era Antonio Catricalà. Catricalà è stato l’uomo delle tante vite professionali: è stato un avvocato, un magistrato, un dirigente della pubblica amministrazione e un politico, un “servitore dello Stato”

La moglie di Antonio Catricalà, morto suicida: “Stamattina si è alzato presto, poi ho sentito un colpo” (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sky, come richiedere il rimborso per i servizi non goduti. L’Antitrust però non può garantire ai consumatori un rimborso, in quanto la multa va a colpire la società e non ha effetti sul singolo consumatore. (Tecno Android)

Sulla morte di Antonio Catricalà la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio, un “atto dovuto” come riporta il Corriere della Sera, in attesa dell’autopsia. Per sei anni è stato presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, dal 2005 al 2011. (Imola Oggi)

La nostra redazione lunedì 22 febbraio ha pubblicato una news in cui annunciavamo che Antonio Catricalà era stato nominato nuovo presidente dell’Istituto Grandi Infrastrutture (Igi), succedendo a Luigi Giampaolino che era in carica dal 2019. (Strade & Autostrade)

Antonio Catricalà era nato a Catanzaro e a ventidue anni si era laureato con lode in giurisprudenza a Roma ed era stato nominato assegnista universitario all’Università La Sapienza, facoltà di Giurisprudenza. (Notizie.it )

Catricalà è stato l'uomo delle tante vite professionali: avvocato, magistrato, dirigente di alto rango, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sembra abbia preso la pistola calibro 38 regolarmente detenuta e si è sparato un colpo alla testa. (Leggo.it)

La diagnosi che ha preoccupato e ucciso Antonio Catricalà, era giunta qualche giorno fa e da quel momento l’ex sottosegretario non era apparso più lo stesso (BlogLive.it)