Juve-Inter, colpo di scena: Frattesi bianconero, che scambio

Juve-Inter, colpo di scena: Frattesi bianconero, che scambio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Colpo di scena sull’asse Inter-Juventus: Frattesi può sbarcare subito in bianconero, lo scambio può accontentare tutti Davide Frattesi alla Juventus. Il grande colpo di mercato potrebbe essere sull’asse tra Inter e bianconeri. Il centrocampista ex Sassuolo vuole spazio, ha il timore di vivere un’altra stagione da comprimario e ha messo in chiaro con la società che non vuole farlo. Lo scorso anno poteva anche accettarlo, il primo in una big, con un centrocampo che funzionava a meraviglia e una squadra che volava in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Massimo Pavan: "Chiesa lo vedo molto sereno, mi piacerebbe rimanesse, ma sa anche lui cosa deve fare, deve rinnovare almeno per un anno. (Tutto Juve)

Balzarini: "Chiesa all'Inter a zero tra un anno? Difficile, a meno che..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Il classe 1997 ha terminato il periodo di vacanze extra post Europeo e, dopo essersi sposato con Lucia Bramani, si sta sottoponendo ai test fisici e atletici. L'attaccante della Juventus, Federico Chiesa, è tornato a Torino e si trova al J Medical. (Il Mattino di Padova)

Chiesa-Juve, spunta un altro indizio? La sua maglia non acquistabile nello store online

Il caso, inutile negarlo, c'è e rimane aperto nonostante i sorrisi mostrati dall'attaccante ai tifosi presenti all'esterno del JMedical. (Calciomercato.com)

Per questo motivo la trattativa è poi saltata e il club giallorosso ha puntato Soulé". (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina Federico Chiesa si è presentato al J-Medical per sottoporsi alle consuete visite mediche prima di alcuni autografi e foto con i tifosi che l’hanno aspettato e acclamato. (SportItalia.it)