Napoli, il club rischia una clamorosa penalizzazione: il motivo e cosa sta succedendo

Napoli, il club rischia una clamorosa penalizzazione: il motivo e cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe violato questa clausola e rischierebbe un anno di inibizione. Le ultime Il Napoli rischia tre punti di penalizzazione in questo campionato di Serie A. È questa la notizia riportata da Repubblica, che spiega come Aurelio De Laurentiis abbia provato ad ostacolare l’elezione di Simonelli a presidente della Lega Serie A. Di seguito gli aggiornamenti del quotidiano: REPUBBLICA – «Insomma, De Laurentiis ha provato a cancellare l’elezione di Simonelli. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La società di De Laurentiis - secondo quanto ci risulta - è al riparo da eventuali violazioni e adesso anche il giornalista Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano conferma su X, commentando la notizia senza fronzoli: "Una cazzata monumentale". (CalcioNapoli24)

Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Sara Ghezzi 10 gennaio - 12:14 (CalcioNapoli1926.it)

Ultime Napoli Calcio – Il club azzurro rischia tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis contro il presidente di Serie A: cos'è la clausola compromissoria e cosa rischia il Napoli

Il noto giornalista ha commento in modo molto colorito una notizia che fa riferimento al Napoli per quanto riguarda la giornata odierna. Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una caata monumentale" (AreaNapoli.it)

TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)