Napoli, il club rischia una clamorosa penalizzazione: il motivo e cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe violato questa clausola e rischierebbe un anno di inibizione. Le ultime Il Napoli rischia tre punti di penalizzazione in questo campionato di Serie A. È questa la notizia riportata da Repubblica, che spiega come Aurelio De Laurentiis abbia provato ad ostacolare l’elezione di Simonelli a presidente della Lega Serie A. Di seguito gli aggiornamenti del quotidiano: REPUBBLICA – «Insomma, De Laurentiis ha provato a cancellare l’elezione di Simonelli. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La società di De Laurentiis - secondo quanto ci risulta - è al riparo da eventuali violazioni e adesso anche il giornalista Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano conferma su X, commentando la notizia senza fronzoli: "Una cazzata monumentale". (CalcioNapoli24)
Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Sara Ghezzi 10 gennaio - 12:14 (CalcioNapoli1926.it)
Ultime Napoli Calcio – Il club azzurro rischia tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il noto giornalista ha commento in modo molto colorito una notizia che fa riferimento al Napoli per quanto riguarda la giornata odierna. Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una caata monumentale" (AreaNapoli.it)
TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad (TUTTO mercato WEB)
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)