De Laurentiis ha violato la clausola compromissoria ed il Napoli rischia una penalizzazione? Ecco cosa filtra dal club azzurro

De Laurentiis ha violato la clausola compromissoria ed il Napoli rischia una penalizzazione? Ecco cosa filtra dal club azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ezio Simonelli, al rientro da Riad dove in qualità di presidente di Lega Serie A ha consegnato al Milan la Supercoppa italiana, si è visto impugnare la sua elezione. Due soli firmatari: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gaetano Blandini, consigliere indipendente vicino a Claudio Lotito. Ne scrive Tuttosport. "De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi. (L'Interista)

Le due squadre si affronteranno nella giornata di domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Un match molto importante per gli azzurri che vogliono difendere il primato e conquistare la quinta vittoria consecutiva. (FantaMaster)

NAPOLI DE LAURENTIIS CLAUSOLA COMPROMISSORIA – Un colpo politico che potrebbe, apparentemente, compromettere l’altissimo volo del Napoli di Antonio Conte in classifica. Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, nella propria edizione online, Aurelio De Laurentiis avrebbe violato la cosiddetta clausola compromissoria in sede di ricorso (inviato al Tribunale di Milano) per l’elezione del nuovo Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, votato poco meno di un mese fa dalla maggioranza dei club del massimo campionato, ma non dallo stesso patron del Napoli. (Europa Calcio)

CF - Rischio penalizzazione: dal Napoli filtra tranquillità. Ecco perché

Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. (Spazio Inter)

L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)

Citando ambienti vicini al Napoli, però, Calcio e Finanza riferisce che "dal club filtra tranquillità e la società non si sente a rischio, essendosi chiamata fuori prima della celebrazione del ricorso". (Fcinternews.it)