Alvino: "Rischio penalizzazione per il Napoli? La Repubblica controllato dagli Agnelli"

Alvino: Rischio penalizzazione per il Napoli? La Repubblica controllato dagli Agnelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alvino: "Rischio penalizzazione per il Napoli? La Repubblica controllato dagli Agnelli" Il numero uno dei partenopei, Lotito e Cairo hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano, con la richiesta di destituzione di Simonelli. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista in relazione alla ventilata ipotesi di una penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi dal quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tale clausola prevede come i soggetti legati alla FIGC possano rivolgersi alla giustizia ordinaria solo una volta esauriti i gradi della Giustizia Sportiva, oppure chiedendo un via libera formale al Consiglio federale. (Firenze Viola)

Secondo quanto appurato da Calcio e Finanza, infatti, dopo che il Tribunale aveva già negato la cautelare, oggi sarebbe arrivato anche il giudizio definitivo sul ricorso che sarebbe così stato respinto. (Calcio e Finanza)

Lega Serie A, ecco la decisione del Tribunale di Milano sull'elezione di Simonelli

Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Aurelio De Laurentiis ha presentato un ricorso, poi ritirato, al Tribunale di Milano per destituire Simonelli eletto presidente della Lega Serie A, violando la clausola compromissoria, ora, però, il Napoli rischia una penalizzazione. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 18:24) Gli ultimi giorni dell'anno hanno regalato un nuovo presidente alla Lega di Serie A. Tuttavia, nonostante la carica sia stata ratificata da tempo, il suo ruolo in assemblea è ancora sub judice. (Viola News)

Le dinamiche del ricorso (Monza-News)