Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Ca**ata monumentale!”

Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Ca**ata monumentale!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Caata monumentale!” Il collega de Il Fatto Quotidiano, su X, si esprime senza mezzi termini sulla vicenda: “Una cazzata monumentale”. Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi da La Repubblica (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società di De Laurentiis - secondo quanto ci risulta - è al riparo da eventuali violazioni e adesso anche il giornalista Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano conferma su X, commentando la notizia senza fronzoli: "Una cazzata monumentale". (CalcioNapoli24)

Incalzato dai giornalisti presenti a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio spegne sul nascere le domande sulla questione: "Non voglio parlare di queste cose", le parole raccolte da TMW. (Fcinternews.it)

Il motivo dell'eventuale penalizzazione, stando a quanto emerso, sarebbe riconducibile al ricorso, prima presentato e poi ritirato dal Napoli , contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A (Chiamarsi Bomber)

Penalizzazione Napoli, Paolo Ziliani ci va pesante: ” Che ca***ta monumentale”

Di seguito le sue parole: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. (Spazio Inter)

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione degli azzurri a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli. (CalcioNapoli1926.it)