SSC Napoli, l' avv. Grassani: "Penalizzazione? Il presidente ha agito con assoluta trasparenza"

SSC Napoli, l' avv. Grassani: Penalizzazione? Il presidente ha agito con assoluta trasparenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro. Di seguito le sue parole diffuse tramite comunicato da Radio CRC: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La clausola compromissoria prevede che le controversie di ambito sportivo siano discusse alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l’autorizzazione del Consiglio federale. (CalcioNapoli24)

Penalizzazione Napoli – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina grazie ai sigilli di Neres, Lukaku e McTominay, il Napoli allenato da Antonio Conte prepara la sfida contro il Verona che aprirà le danze al girone di ritorno. (FantaMaster)

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi. (L'Interista)

De Laurentiis impugna l’elezione di Simonelli, il Napoli corre un rischio: il motivo

Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l'elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda relativa alla Lega Serie A? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l’elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis, nel ricorso, ha messo le mani avanti specificando che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria visto che Simonelli non è un tesserato. (CalcioNapoli1926.it)