Penalizzazione al Napoli? Ziliani smentisce: "Una ca**ata monumentale!"

Penalizzazione al Napoli? Ziliani smentisce: Una ca**ata monumentale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non ci sono conferme circa la notizia circolata nelle ultime ore di una possibile penalizzazione della SSC Napoli. La società di De Laurentiis - secondo quanto ci risulta - è al riparo da eventuali violazioni e adesso anche il giornalista Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano conferma su X, commentando la notizia senza fronzoli: "Una cazzata monumentale". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Caata monumentale!” Il collega de Il Fatto Quotidiano, su X, si esprime senza mezzi termini sulla vicenda: “Una cazzata monumentale”. (Tutto Napoli)

"De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)

"La Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale, a sua volta parte del gruppo Exor, controllato dalla famiglia Agnelli…". Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) (CalcioNapoli1926.it)

Terremoto in Serie A, il Napoli rischia grosso: pericolo penalizzazione

Che ha ritirato la firma prima dell’udienza: si è accorto che rischiava di violare la clausola compromissoria, per cui non si può … Come anticipato dal Fatto, l’elezione del presidente Simonelli è stata impugnata, non solo dal consigliere Blandini, ma anche da De Laurentiis. (Il Fatto Quotidiano)

Il Napoli rischia tre punti di penalizzazione in questo campionato di Serie A. È questa la notizia riportata da Repubblica, che spiega come Aurelio De Laurentiis abbia provato ad ostacolare l’elezione di Simonelli a presidente della Lega Serie A. (Lazio News 24)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. (Spazio Inter)