De laurentiis in tribunale contro Simonelli. Il Napoli a rischio penalizzazione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il patron del Napoli aveva depositato un ricorso contro il neo presidente della Lega Serie Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 18:24) Gli ultimi giorni dell'anno hanno regalato un nuovo presidente alla Lega di Serie A. Tuttavia, nonostante la carica sia stata ratificata da tempo, il suo ruolo in assemblea è ancora sub judice. E questo perché è stato depositato un ricorso al tribunale di Milano contro la sua elezione firmato dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli penalizzato per il caso Simonelli? Tuttosport: "ADL è tranquillo" Napoli penalizzato sul caso dell'impugnatore dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A? A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport: "De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (Tutto Napoli)
foto di Federico De Luca 2025 Fonte: Calcio & Finanza (Firenze Viola)
Il Napoli rischia seriamente di essere penalizzato di tre punti in classifica in merito alla vicenda concernente l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A. Napoli penalizzato in classifica? Cosa filtra dalla società azzurra (AreaNapoli.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La giornata di oggi è stata movimentata da tantissime notizie di calciomercato relative proprio al Napoli, la questione della cessione di Kvaratskhelia è un tema caldissimo per i tifosi azzurri. Il noto giornalista ha commento in modo molto colorito una notizia che fa riferimento al Napoli per quanto riguarda la giornata odierna. (AreaNapoli.it)
Le beghe di condominio della Serie A rischiano di ripercuotersi sul campionato. Come anticipato dal Fatto, l’elezione del presidente Simonelli è stata impugnata, non solo dal consigliere Blandini, ma anche da De Laurentiis. (Il Fatto Quotidiano)