Terremoto in Serie A, il Napoli rischia grosso: pericolo penalizzazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro potrebbe rischiare tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. I Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Violazione che sarebbe legata al ricorso presentato – e poi ritirato – dal numero uno dei partenopei al Tribunale di Milano contro l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A. (Calcio e Finanza)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Oggi La Repubblica ha svelato che il Napoli è a rischio penalizzazione per la possibile violazione della clausola compromissoria legata alla ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A. (Fcinternews.it)
Non ci sono conferme circa la notizia circolata nelle ultime ore di una possibile penalizzazione della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis, nel ricorso, ha messo le mani avanti specificando che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria visto che Simonelli non è un tesserato. (CalcioNapoli1926.it)
Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda relativa alla Lega Serie A? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)