Penalizzazione Napoli, l’avvocato: “Il club ha agito in assoluta trasparenza”

Penalizzazione Napoli, l’avvocato: “Il club ha agito in assoluta trasparenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'avvocato Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio CRC della possibile penalizzazione che potrebbe colpire il Napoliper il caso riguardante l'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. Di seguito le sue parole: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

«Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. Di seguito le sue parole diffuse tramite comunicato da Radio CRC: (CalcioNapoli24)

Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) Il duro parere del noto giornalista napoletano sulla notizia emersa poche ore fa (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l’elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (Terzo Tempo Napoli)

Clausola compromissoria, rischio penalità per il Napoli? Il club è tranquillo

Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Caata monumentale!” Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi da La Repubblica. (Tutto Napoli)

La società di Aurelio De Laurentiis, però, non è stata a guardare e ha prima presentato e poi ritirato un ricorso contro questa elezione. Una condotta sanzionabile per violazione della clausola compromissoria e che sarebbe passibile anche di una penalizzazione di tre punti in classifica ( la squadra di Conte è in testa con tre punti sull'Atalanta e quattro sull'Inter , ma ha rispettivamente una e due partite giocate in più). (Eurosport IT)

E’ di questo pomeriggio la notizia de La Repubblica secondo cui il Napoli sarebbe a rischio penalizzazione in campionato, per violazione della clausola compromissoria da parte del patron Aurelio De Laurentiis. (Calcio e Finanza)