ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad

ADL rischia penalizzazione? Grassani: Napoli corretto. Oggi la conferma di De Siervo come ad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l'elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. E ha quindi revocato il mandato, mentre l'azione giudiziaria è rimasta affidata ai legali di Gaetano Blandini, consigliere indipendente storicamente vicino a Claudio Lotito (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che ha ritirato la firma prima dell’udienza: si è accorto che rischiava di violare la clausola compromissoria, per cui non si può … Come anticipato dal Fatto, l’elezione del presidente Simonelli è stata impugnata, non solo dal consigliere Blandini, ma anche da De Laurentiis. (Il Fatto Quotidiano)

NAPOLI DE LAURENTIIS CLAUSOLA COMPROMISSORIA – Un colpo politico che potrebbe, apparentemente, compromettere l’altissimo volo del Napoli di Antonio Conte in classifica. Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, nella propria edizione online, Aurelio De Laurentiis avrebbe violato la cosiddetta clausola compromissoria in sede di ricorso (inviato al Tribunale di Milano) per l’elezione del nuovo Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, votato poco meno di un mese fa dalla maggioranza dei club del massimo campionato, ma non dallo stesso patron del Napoli. (Europa Calcio)

Secondo quanto appurato da Calcio e Finanza, infatti, dopo che il Tribunale aveva già negato la cautelare, oggi sarebbe arrivato anche il giudizio definitivo sul ricorso che sarebbe così stato respinto. (Calcio e Finanza)

De Laurentiis ha violato la clausola compromissoria ed il Napoli rischia una penalizzazione? Ecco cosa filtra dal club azzurro

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)

Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda relativa alla Lega Serie A? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. (Terzo Tempo Napoli)

Ezio Simonelli, al rientro da Riad dove in qualità di presidente di Lega Serie A ha consegnato al Milan la Supercoppa italiana, si è visto impugnare la sua elezione. Due soli firmatari: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gaetano Blandini, consigliere indipendente vicino a Claudio Lotito (CalcioNapoli24)