Avv. Chiacchio sulla penalizzazione del Napoli: “Rischi nulli”

Avv. Chiacchio sulla penalizzazione del Napoli: “Rischi nulli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’Avv. Chiacchio ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla possibile penalizzazione del Napoli, intervenendo durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC. Le sue dichiarazioni hanno offerto una visione legale e precisa sulla situazione che coinvolge il club partenopeo, con un focus sul recente atto ritirato che ha generato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti di diritto sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le beghe di condominio della Serie A rischiano di ripercuotersi sul campionato. Come anticipato dal Fatto, l’elezione del presidente Simonelli è stata impugnata, non solo dal consigliere Blandini, ma anche da De Laurentiis. (Il Fatto Quotidiano)

Ezio Simonelli, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa a margine dell'assembla odierna, che ha portato alla definizione della governance a partire dalla conferma di Luigi De Siervo come ad. (TUTTO mercato WEB)

Penalizzazione Napoli, le parole del presidente della Serie A Simonelli "Si è ipotizzata la violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli? Il procedimento ex art. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rischia una penalizzazione? Il caso Simonelli e la clausola compromissoria: cosa può succedere

Pres. Lega Serie A: "ADL? Solo un grande fraintendimento, l'ho sentito: capitolo chiuso" (Tutto Napoli)

"I tesserati, le società affiliate e tutti i soggetti e organismi che svolgono attività agonistica, tecnica, organizzativa, decisionale, o che comunque hanno un impatto sull'ordinamento federale - recita lo Statuto della FIGC (art. (Chiamarsi Bomber)

Protagonista assoluto in campo, il Napoli continua a fare parlare anche fuori dal campo. E non solo per i colpi del direttore sportivo Manna. L'ultima mossa di Aurelio De Laurentiis a livello politico, secondo alcune fonti, rischierebbe di costare molto cara al club azzurro. (Goal Italia)