Il Napoli rischia 3 punti di penalizzazione in classifica: ha violato la clausola compromissoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 1 Gli strascichi polemici per l'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli potrebbero costare caro al Napoli. Stando infatti a quanto riportato da Repubblica, il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito e Urbano Cairo hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso DeLa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Tribunale di Milano avrebbe respinto il ricorso presentato dal consigliere indipendente della Lega Serie A Gaetano Blandini (vicino all’ormai ex presidente di Lega Lorenzo Casini e al patron della Lazio Claudio Lotito) sull’elezione di Ezio Simonelli come nuovo numero uno della Serie A. (Calcio e Finanza)
La stagione del Napoli prosegue al meglio, visto il primo posto in classifica e le ottime prestazioni di squadra. In realtà, però, il presidente De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il motivo dell'eventuale penalizzazione, stando a quanto emerso, sarebbe riconducibile al ricorso, prima presentato e poi ritirato dal Napoli , contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A (Chiamarsi Bomber)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione degli azzurri a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli. (CalcioNapoli1926.it)
Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. (Spazio Inter)