Il Napoli e la penalizzazione: cos'è la clausola compromissoria, ecco i rischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e la penalizzazione: cos'è la clausola compromissoria, ecco i rischi Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi. (Firenze Viola)
La Repubblica on line pubblica un articolo su presunti rischi di penalizzazione del Napoli. Napoli rischio penalizzazione? Secondo quanto riportato dall'... (Virgilio)
L'avvocato Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio CRC della possibile penalizzazione che potrebbe colpire il Napoliper il caso riguardante l'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A (CalcioNapoli1926.it)
Non ci sono conferme circa la notizia circolata nelle ultime ore di una possibile penalizzazione della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Oggi La Repubblica ha svelato che il Napoli è a rischio penalizzazione per la possibile violazione della clausola compromissoria legata alla ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A (Fcinternews.it)
Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro: "Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (Napoli Magazine)