De Laurentiis mette nei guai il Napoli: rischio penalizzazione in campionato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis compie un gesto che potrebbe compromettere il futuro della squadra di Antonio Conte. Ecco di cosa si tratta e a quale penalizzazione potrebbe incorrere il Napoli. IL RICORSO – Nelle scorse settimane si è svolta l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A, che ha visto vincere Ezio Simonelli. Fra i quattordici club che hanno votato a favore c’è stata anche l’Inter, mentre Napoli e Lazio hanno fatto da opposizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi da La Repubblica. (Tutto Napoli)
Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda relativa alla Lega Serie A? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. (Terzo Tempo Napoli)
De Laurentiis, nel ricorso, ha messo le mani avanti specificando che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria visto che Simonelli non è un tesserato. (CalcioNapoli1926.it)
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. Il club azzurro potrebbe rischiare tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. (Spazio Inter)