Il Napoli rischia una penalizzazione? Il caso Simonelli e la clausola compromissoria: cosa può succedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società di De Laurentiis avrebbe presentato un ricorso, poi ritirato, al Tribunale di Milano. E c'è chi paventa il rischio penalizzazione. Protagonista assoluto in campo, il Napoli continua a fare parlare anche fuori dal campo. E non solo per i colpi del direttore sportivo Manna. L'ultima mossa di Aurelio De Laurentiis a livello politico, secondo alcune fonti, rischierebbe di costare molto cara al club azzurro. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)
Il duro parere del noto giornalista napoletano sulla notizia emersa poche ore fa Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) (CalcioNapoli1926.it)
Incalzato dai giornalisti presenti a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio spegne sul nascere le domande sulla questione: "Non voglio parlare di queste cose", le parole raccolte da TMW. (Fcinternews.it)
Il dado è tratto, o forse ancora no. Nelle scorse settimane, si è parlato a più riprese dell’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A e alla fine la scelta è caduta su Ezio Maria Simonelli, commercialista classe 1958 che abbiamo visto anche in Arabia Saudita in occasione dell’ultima Supercoppa italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)
Il patron del Napoli aveva depositato un ricorso contro il neo presidente della Lega Serie Gli ultimi giorni dell'anno hanno regalato un nuovo presidente alla Lega di Serie A. Tuttavia, nonostante la carica sia stata ratificata da tempo, il suo ruolo in assemblea è ancora sub judice. (Viola News)