Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, la nuova foto che ritrae i figli Archie e Lilibet. Come sono diventati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’immagine minuscola e un po’ sfuocata, eppure è bastato per mandare in visibilio i social. Harry e Meghan hanno pubblicato la loro cartolina di Natale, un collage di foto che riassumono il loro 2024. E tra queste ce n’è una dei figli Archie e Lilibet. – foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle splende (senza Harry) sul red carpet Meghan Markle splende (senza Harry) sul red carpet POSTATA SU X – La cartolina è stata postata su X dal giornalista amico della coppia Omid Scobie. (OGGI)
Su altri giornali
Ci saranno stampate su alcune loro foto e anche una che li ritrae insieme ai figli. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d'auguri per il Natale 2024. (ilmessaggero.it)
L'immagine si presenta con uno sfondo verde scuro decorato con piccoli punti bianchi che evocano dei fiocchi di neve. Il messaggio ufficiale recita: "A nome dell'ufficio del Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, di Archewell Productions e della Fondazione Archewell, vi auguriamo un felice periodo di festività e un gioioso anno nuovo". (Mediaset Infinity)
Ieri, lunedì 16 dicembre, il duca e la duchessa di Sussex hanno inviato una cartolina digitale a colleghi e conoscenti, secondo l'onorata tradizione da tempo in vigore presso la famiglia reale britannica. (Vogue Italia)
"A nome dell'ufficio del principe Harry e Meghan, del duca e della duchessa di Sussex, della Archewell Productions e della Archewell Foundation", si legge nel messaggio spedito il 16 dicembre dall'ufficio comunicazione della coppia, dalla società di produzione e dalla fondazione. (la Repubblica)
Kate Middleton è stata battuta sul tempo da Harry e Meghan Markle per quanto riguarda la cartolina di Natale (anche se qualcosa sul biglietto di auguri dei Principi del Galles era stato svelato). Infatti, i Duchi del Sussex hanno pubblicato il loro biglietto di auguri in anticipo sui Principi del Galles che però potrebbero volgere a loro vantaggio il ritardo. (DiLei)
Nell’immagine un collage di alcuni dei momenti che hanno segnato l’anno della famiglia, compresi i due bambini dei quali però non si vede il volto. Una scelta che si differenzia da quella del principe William e della moglie Kate che hanno sempre condiviso foto dei loro figli (Sky Tg24 )