Meghan e Harry come Kate e William: «Hanno utilizzato l'Intelligenza artificiale per modificare la cartolina di Natale». Cosa non torna

Meghan e Harry come Kate e William: «Hanno utilizzato l'Intelligenza artificiale per modificare la cartolina di Natale». Cosa non torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Un po' come William e Kate, ma per dichiarati scopi professionali, anche Harry e Meghan hanno la loro cartolina di Natale. Fuori dagli obblighi reali fin dal 2020 ovvero da quando vivono in California, i Sussex non rinunciano alle abitudini di corte, che vedono i Windsor intenti a pubblicare biglietti di auguri, con tanto di foto-famiglia, per i sudditi. Così, dopo i viaggi all'estero compiuti nel corso dell'anno, senza alcuna investitura ufficiale da parte della corona, ma durante i quali hanno ricevuto accoglienze e onori all'altezza del suo sangue blu, il secondogenito di re Carlo e la moglie continuano a rispettare le usanze e l'etichetta di Buckingham Palace per le feste natalizie. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'immagine, che ritrae i figli Archie e Lilibet, ha attirato l'attenzione dei fan reali per un dettaglio particolare: i bambini sono visibili solo di spalle. – Ieri pomeriggio, il principe Harry e Meghan Markle hanno diffuso l’immagine della tradizionale cartolina natalizia attraverso la Archewell Foundation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Un po’ come William e Kate, ma per dichiarati scopi professionali, anche Harry e Meghan hanno la loro cartolina di Natale. E così, dopo i viaggi all’estero compiuti nel corso dell’anno, senza alcuna investitura ufficiale da parte della corona, ma durante i quali ha ricevuto accoglienze e onori all’altezza del suo sangue blu, il secondogenito di re Carlo e la moglie, anche durante le feste, continua a rispettare le usanze e l’etichetta di Buckingham Palace. (OglioPoNews)

Nell’immagine un collage di alcuni dei momenti che hanno segnato l’anno della famiglia, compresi i due bambini dei quali però non si vede il volto. Una scelta che si differenzia da quella del principe William e della moglie Kate che hanno sempre condiviso foto dei loro figli (Sky Tg24 )

Harry e Meghan: nella cartolina di Natale, ci sono anche i figli Archie e Lilibet e i loro cani

Li vedremo mai in viso, Archie e Lilibet, i sempre più misteriosi principini del Sussex? L’immagine scelta da Harry e Meghan per la cartolina natalizia del 2024 mostra sì i due bimbi, ma solo di spalle, intenti a salutare i genitori nel giardino della loro villa a Montecito, con ben tre cagnolini al seguito. (Io Donna)

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d'auguri per il Natale 2024. Ma cosa avranno mai omesso dal loro bigliettino d'auguri? Qual è questo dettaglio che sta facendo impazzire i fan più accaniti della famiglia reale britannica? E, soprattutto, sarà stato un gesto compiuto intenzionalmente da Harry e Meghan o si sarà trattato solo di una svista? Per scoprirlo non ti resta che guardare il nostro nuovo video! Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB Leggi anche: -- Harry si sta separando da Meghan Markle? Il duca del Sussex commenta così le voci che circolano (ilmessaggero.it)

"A nome dell'ufficio del principe Harry e Meghan, del duca e della duchessa di Sussex, della Archewell Productions e della Archewell Foundation", si legge nel messaggio spedito il 16 dicembre dall'ufficio comunicazione della coppia, dalla società di produzione e dalla fondazione. (la Repubblica)