Harry e Meghan con i figli nella cartolina di Natale 2024: un inedito scorcio della loro vita famigliare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone feste da Harry e Meghan. Che nella cartolina di Natale 2024 si mostrano con i figli in un rarissimo (e rilassato) scorcio di vita famigliare Il principe Harry e Meghan Markle augurano al mondo buone feste. Ieri, lunedì 16 dicembre, il duca e la duchessa di Sussex hanno inviato una cartolina digitale a colleghi e conoscenti, secondo l'onorata tradizione da tempo in vigore presso la famiglia reale britannica (Vogue Italia)
La notizia riportata su altri media
Tuttavia, ci sono alcuni dettagli che hanno fatto storcere il naso ai fan della famiglia reale della Gran Bretagna e non si tratta della possibile ipotesi dell'utilizzo dell'Intelligenza artificiale per ritoccare le foto. (leggo.it)
Kate Middleton è stata battuta sul tempo da Harry e Meghan Markle per quanto riguarda la cartolina di Natale (anche se qualcosa sul biglietto di auguri dei Principi del Galles era stato svelato). Kate Middleton battuta da Harry e Meghan Markle Kate Middleton si sta ancora godendo il suo momento di gloria col concerto di Natale dello scorso 6 dicembre che andrà in onda sulla tv inglese alla vigilia. (DiLei)
Come da tradizione, il Principe Harry e Meghan Markle, Duca e Duchessa di Sussex, hanno condiviso la loro cartolina di auguri natalizi per le festività del 2024. (Mediaset Infinity)
Uno scatto che include sei momenti speciali dei Duchi del Sussex in posa con i loro bellissimi figli: il Principino Archie di cinque anni e la Principessina Lilibet che di anni ne ha tre. Non c'è Natale senza cartolina augurale, nel Regno Unito soprattutto! E anche il Principe Harry e Meghan Markle hanno realizzato la loro personalissima cartolina di Natale. (Radio Monte Carlo)
Ma nonostante la delusione di un’occasione ancora una volta mancata, tutti gli occhi sono immancabilmente puntati proprio su di loro. (Io Donna)
Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d'auguri per il Natale 2024. Tuttavia, a deludere i fan della royal family britannica è un semplice dettaglio che sembra rompere del tutto ogni tradizione e ogni legame dei Sussex con l'Inghilterra. (ilmessaggero.it)