Juve, emergenza per Motta: fuori in sette. Vlahovic e il rinnovo: avanti

Juve, emergenza per Motta: fuori in sette. Vlahovic e il rinnovo: avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Rischio emergenza per Thiago Motta contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. Le assenze sono tante e pesanti tra infortuni e squalifiche. Fuori certamente ci sono Nico Gonzalez, Arek Milik, Vasilje Adzic, Gleison Bremer infortunati, e Francisco Conceicao, espulso col Cagliari e fermato dal Giudice Sportivo. A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato la situazione infortuni che sta attraversando la Juventus in quest'ultimo periodo. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)

La vittoria che poteva far svoltare la stagione della squadra di Thiago Motta – quella in Champions League sul campo del Lipsia – ha portato sì tre punti ma con sé anche l’infortunio grave di Gleison Bremer (Calciomercato.com)

Impallomeni: "La Lazio va come un treno. Berardi? Magari Baroni..."

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)

La Juventus ospiterà la Lazio allo Stadium, probabilmente non sarà della sfida Koopmeiners alle prese con una frattura lievemente scomposta della costola e la sua assenza costringerà Motta a rivedere la sua formazione considerando anche la squalifica di Conceicao. (La Lazio Siamo Noi)