Gazzetta - Emergenza per Thiago Motta: solo 16 giocatori di movimento per Juventus-Lazio?

Gazzetta - Emergenza per Thiago Motta: solo 16 giocatori di movimento per Juventus-Lazio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Thiago Motta rischia di arrivare con gli uomini contati. Tra infortuni e squalifiche, infatti, la Juventus rischia di fare i conti con una rosa decisamente ridotta in vista del faccia a faccia contro il club biancoceleste allenato da Marco Baroni. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il tec (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Non è Re -, tra le mura dell’Allianz Stadium contro la Lazio. (ilBianconero)

La Serie A riprenderà ufficialmente una volta che saranno terminati gli impegni delle nazionali e la Juve scenderà in campo sabato 19 ottobre alle ore 20:45 contro la Lazio all’Allianz Stadium. Thiago Motta è al lavoro con i giocatori rimasti alla Continassa e sta studiando le mosse per affrontare nel migliore dei modi i biancocelesti, al netto delle assenze degli infortunati. (SpazioJ)

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

Pagina 3 | Koopmeiners, botta Juve. Le due soluzioni di Motta e il rientro per la Lazio

Juventus, spia rossa accesa (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)

Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il Jmedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tuttosport)