Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio"

Impallomeni controcorrente: Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" Teun Koopmeiners è a rischio per la sfida alla Lazio vista la frattura della seconda costola. Si parla però della possibilità di vederlo in campo grazie a una protezione speciale che gli permetterebbe di ridurre al minimo i problemi dovuti a ulteriori contatti ravvicinati. In tanti si sono espressi in maniera negativa su un suo rientro così anticipato, ma ad andare controcorrente è l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni (Bianconera News)

Su altre testate

Infortunati Juventus – Uno degli argomenti più discussi in questi ultimi giorni, riguarda certamente le condizioni di Koopmeiners. Considerando che alla ripresa la Juventus dovrà affrontare la Lazio, il recupero dell’olandese risulterà fondamentale per Thiago Motta e i fantallenatori. (FantaMaster)

Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. (Goal Italia)

Non sarà una rosa ridotta al minimo sindacale come prima del debutto in campionato contro il Como, quando Thiago Motta aveva avuto a disposizione appena 13 giocatori di movimento, ma poco ci mancherà. L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, spia rossa accesa

Juventus, quante assenze per Thiago Motta Sono sette le potenziali assenze in casa Juventus in vista della partita con la Lazio dopo la sosta. Una vera e propria emergenza quella da gestire per Thiago Motta che nelle scorse ore ha dovuto fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners: fermatosi col Cagliari, l'olandese ha riportato una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Fantacalcio ®)

Juventus, spia rossa accesa (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)