Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati

Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. Nella serata di ieri si è disputata la prima delle due sfide della Nazionale di Spalletti, con gli Azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il risultato di 2-2 contro il Belgio. Il prossimo impegno sarà quello del 14 ottobre contro Israele, poi bisognerà tornare a pensare già alla prossima sfida di campionato, che vedrà la Juve di Thiago Motta impegnata nel match casalingo contro la Lazio. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. (Goal Italia)

Pagina 3 | Koopmeiners, botta Juve. Le due soluzioni di Motta e il rientro per la Lazio

La Juventus ospiterà la Lazio allo Stadium, probabilmente non sarà della sfida Koopmeiners alle prese con una frattura lievemente scomposta della costola e la sua assenza costringerà Motta a rivedere la sua formazione considerando anche la squalifica di Conceicao. (La Lazio Siamo Noi)

Re -, tra le mura dell’Allianz Stadium contro la Lazio. L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)

Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il Jmedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tuttosport)