Juventus, emergenza infortuni: tutti i giocatori che non avrà Thiago Motta contro la Lazio|Primapagina

Juventus, emergenza infortuni: tutti i giocatori che non avrà Thiago Motta contro la Lazio|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Momento no per la Juventus. La vittoria che poteva far svoltare la stagione della squadra di Thiago Motta – quella in Champions League sul campo del Lipsia – ha portato sì tre punti ma con sé anche l’infortunio grave di Gleison Bremer. Il brasiliano però non è stato l’unico a fermarsi, anzi. Dopo di lui infatti si è ingrossata la lista dei giocatori infortunati che sono andati a riempire l’infermeria della Continassa (Calciomercato.com)

Su altri media

L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. (JMania)

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" (Bianconera News)

Juve, che novità in vista della Lazio: Thiago Motta può sorprendere

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato la situazione infortuni che sta attraversando la Juventus in quest'ultimo periodo. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)