Juventus, spia rossa accesa

Juventus, spia rossa accesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, spia rossa accesa Spia rossa accesa e una situazione infortuni che incomincia ad impensierire parecchio i tifosi. La ripresa dopo la pausa per le nazionali, in casa Juventus, sarà durissima a livello di calendario, subito la Lazio allo Stadium, tre giorni dopo la sfida con lo Stoccarda in Champions, poi il big match di S. Siro contro l’Inter e poi, fino al 5 novembre ancora una partita ogni tre giorni; insomma un vero tour de force (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, infermeria piena L’infortunio di Bremer ha messo una grossa incognita sulla solidità del reparto difensivo, ma è soprattutto in attacco – con le assenze di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao – che la formazione bianconera dovrà dare le risposte principali a partire dal primo impegno contro la Lazio, in una settimana che porterà dritta a San Siro nel derby d’Italia con l’Inter con il terzo match di Champions League (contro lo Stoccarda) in mezzo. (SportItalia.it)

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" (Bianconera News)

Juve Lazio, il giornalista esprime il suo parere sulla partita dello Stadium di sabato prossimo rilasciando queste considerazioni PAROLE – Koopmeiners? lui si allena, respira, il problema sarebbe un’altra botta. (Lazio News 24)

Gazzetta - Emergenza per Thiago Motta: solo 16 giocatori di movimento per Juventus-Lazio?

Nonostante manchi ancora più di una settimana, Thiago Motta sta già pensando a come assemblare la propria Juventus in vista del match contro la Lazio. (Tutto Atalanta)

La speranza della Juventus è di recuperare Koopmeiners a cavallo della partita con l'Inter e quella col Parma del 30 ottobre. Juventus, quante assenze per Thiago Motta (Fantacalcio ®)

Thiago Motta rischia di arrivare con gli uomini contati. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il tec (ilBianconero)